Portfolio

Una selezione dal nostro portfolio delle foto scattate in occasione di alcuni ingaggi. 

Il tipo di lavoro proposto è un modello misto a metà tra il reportage e le pose, per accostare modernità e tradizione e rispondere alle esigenze dei clienti.

Per contattarci senza impegno visitate la sezione contatti

Potete visualizzare altri lavori sul sito https://www.fotografo-matrimoni-milano.it/galleria-foto-matrimonio.html. Siamo attivi dal 1994 come fotografi di matrimoni.

Il nostro stile

Il nostro è un mix di stili: Lo stile classico e lo stile reportage per un servizio fotografico di altissima qualità per la vostra unione civile.

Stile fotografico reportage 

Il saper cogliere le numerose storie che si intrecciano tra loro, le sfumature e i momenti di gioia, che coinvolgono tutti gli invitati.

L’arte di saper raccontare una storia fatta di immagini, un racconto in cui il fotografo è il narratore. L’arte di mimetizzarsi tra i festeggiamenti, di cogliere la semplicità dei sorrisi, e degli sguardi d’amore, di scegliere la luce giusta e l’inquadratura perfetta al momento giusto.

È indicato per gli sposi più timidi o per chi vuole godersi il giorno del matrimonio senza dover seguire i consigli del fotografo. Il fotografo sarà attento, curioso e totalmente coinvolto nella gioia della vostra festa, capace di cogliere gli attimi migliori e più spontanei aiutati dall’utilizzo delle più professionali macchine e obiettivi presenti sul mercato.

Se siete una coppia omosessuale e desiderate delle foto spontanee e un reportage unico del vostro matrimonio, avete trovato ciò che fa al caso vostro!

Servizio fotografico in stile tradizionale

Uno shooting dove le fotografie sono in posa. Dove sceglierete voi stessi le situazioni e le pose. Ideale per gli sposi più disinvolti, che non hanno difficoltà a stare al centro dell’attenzione e che amano stare davanti la macchina fotografica.

Questa tipologia di servizio fotografico per matrimoni coglie la semplicità e la perfezione delle immagini attraverso delle inquadrature pulite.

Unire questi due stili, è lo strumento che scegliamo per raccontare le vostre emozioni e imprimerle in un ricordo che duri per sempre.